Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 17:52

Mascherine a casa dei terranuovesi

Le mascherine che saranno distribuire ai cittadini di Terranuova

Coronavirus: domani comincia la distribuzione dei dispositivi di protezione, due per famiglia. La consegna inizierà dalle frazioni del comune



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Anche il Comune di Terranuova ha organizzato la distribuzione di mascherine anti-contagio ai propri cittadini. La consegna dei dispositivi di protezione inizierà domani, 2 aprile, e prenderà il via dalle frazioni per poi toccare il capoluogo. Secondo quanto stabilito dall’amministrazione ogni famiglia riceverà due mascherine che andranno indossate al momento di uscire di casa per gli spostamenti consentiti.

“Le mascherine verranno distribuite direttamente a domicilio, nel numero di due per famiglia, regolarmente imbustate e protette secondo le normative igienico sanitarie - ha spiegato il sindaco di Terranuova Sergio Chienni - Un piccolo gesto per i nostri cittadini, ma doveroso in un momento così delicato e particolare. Nel caso in cui, come probabilmente accadrà, lo stato di emergenza sanitaria permanga, l’amministrazione provvederà anche in futuro ad ulteriori periodiche distribuzioni. Ci tengo a ringraziare sentitamente l’azienda Green Post di Terranuova che gratuitamente effettuerà il servizio di consegna e la Casa della Carta che ci ha donato le buste di protezione, così come tutte le ditte che in questi giorni hanno collaborato per il reperimento dei dispositivi di protezione. Sarà nostra cura – conclude il sindaco - provvedere di volta in volta puntualmente a ringraziarle perché il senso civico e la disponibilità che stanno attestando alla nostra comunità rappresentano non solo un concreto aiuto, ma anche un’importante testimonianza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità