Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 16:10

Mascherine a domicilio, riprende la consegna

volontario consegna mascherine
Foto di repertorio

Non ci sono edicole disponibili per la distribuzione e la Regione ha dato il via libera al Comune per svolgere il servizio “porta a porta”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Nessuna edicola del territorio terranuovese ha dato la disponibilità – l’operazione era a titolo volontario - a distribuire le mascherine anti-Covid messe a disposizione della Regione. E così il Comune ha chiesto all’ente fiorentino di poter provvedere autonomamente alla consegna “porta a porta”. La Regione ha dato finalmente il via libera e così da domani i cittadini riceveranno a casa i dispositivi di sicurezza così come avvenuto nei mesi scorsi. Il Comune di Terranuova ha infatti annunciato l’avvio della distribuzione a partire dal 7 luglio: ogni cittadino riceverà cinque mascherine che saranno recapitate nella cassetta della posta.

Come nelle precedenti occasioni, le mascherine – debitamente imbustate per preservarne le corrette condizioni igienico sanitarie – saranno recapitate casa per casa dai dipendenti comunali, dai volontari e dalla Misericordia.

La distribuzione coprirà l’intero territorio comunale, in caso di mancata ricezione è possibile scrivere una mail a consegnamascherine@comune.terranuova.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno