Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 15:00

Mercato, allestimento anti-Covid fino a ottobre

Foto di repertorio

Il Comune conferma fino all’autunno la disposizione dei banchi decisa dopo il lockdown per garantire la sicurezza e le misure anti-contagio



TERRANUOVA BRACCIOLINI — La versione anti-covid del mercato del venerdì resterà così almeno fino al prossimo 15 ottobre. Il Comune di Terranuova ha infatti deciso di prorogare l’allestimento dell’appuntamento settimanale – istituito dopo il lockdown – per un altro paio di mesi. Il provvedimento è stato preso per continuare a garantire le misure di sicurezza, un migliore distanziamento sociale e per impedire assembramenti.

Fino alla metà del prossimo mese di ottobre, quindi, la vendita ambulante del venerdì manterrà l’attuale assetto. La zona dove trovano posto le bancarelle si estende tra via San Tito, via Ricasoli, via Ciuffenna e piazza San Francesco dove è stato disposto, limitatamente al venerdì, un divieto di sosta, dalle ore 6,30 alle 16. In particolare: via San Tito per tutta la sua lunghezza compresa la parte organizzata a parcheggio antistante l’autostazione degli autobus di linea; via Ricasoli nel tratto compreso tra viale Europa e via Fazia; via Ciuffenna nel tratto compreso tra viale Europa e piazza San Francesco; piazza San Francesco per tutta la sua area.

Inoltre, esclusivamente il venerdì, dalle ore 6,30 alle 16, le fermate degli autobus di linea subiscono le seguenti modifiche: il capolinea sarà provvisoriamente collocato sul tratto destro di viale Europa, tra i numeri civici 46/A e 48/A; sul lato sinistro del viale, immediatamente dopo l’intersezione con via Ricasoli, sarà istituita la fermata nella direzione opposta. Dunque, la fermata in via San Tito è momentaneamente soppressa, mentre rimane aperta la biglietteria dell’autostazione, raggiungibile a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno