Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 14:00

Meri va in pensione, il saluto del sindaco

Il sindaco Sergio Chienni con Meri Bisi
Il sindaco Sergio Chienni con Meri Bisi

Chienni ha ringraziato via social la storica dipendente che ha lasciato il servizio: tanti i messaggi di affetto da colleghi ed amici



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un pilastro. Un punto di riferimento per il Comune di Terranuova. Saluti, ringraziamenti, attestati di stima e affetto formano un lungo elenco sotto il post del sindaco Sergio Chienni che – pubblicando sulla sua pagina Facebook una foto con la dipendente – annuncia che Meri Bisi è andata in pensione. L’impiegata per lungo tempo al lavoro al Suap, servizio unico attività produttive – ovvero l’ufficio commercio - ha raggiunto l’ambito traguardo.

“Un grande abbraccio alla nostra Meri – scrive il primo cittadino - che ci saluta per andare in pensione dopo tanti anni di servizio presso il nostro Comune. E soprattutto grazie per il lavoro svolto con competenza e attenzione”.

Alla “grande Meri” che ha sempre lavorato con professionalità – “una vera risorsa per il Comune” - sono arrivate decine e decine di messaggi di saluto di amici e colleghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità