Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI12°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 12:38

Nuova Palestra Palageo, lavori allo sprint finale

Il sindaco Chienni

Il sindaco Chienni aggiorna sulle opere e sul cronoprogramma per la realizzazione dello stabile al posto della vecchia tensostruttura



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Proseguono i lavori alla palestra Palageo dopo la demolizione della vecchia tensostruttura, con successiva realizzazione di nuove fondazioni con travi e cordoli in cemento armato, pavimentazione e nuova struttura con archi in legno lamellare.

“Nei giorni scorsi c’è stata la posa in opera di un nuovo tendone in pvc bicolore – ha detto il sindaco, Sergio Chienni - e ora la ditta incaricata sta procedendo con la predisposizione degli impianti elettrici e termici. Successivamente verrà installato il manto sportivo sintetico in gomma, in tre colori (grigio, corallo e acero chiaro). A maggio, un ulteriore step di lavori con tracciatura completa del campo da basket secondo normativa Fiba e del campo da pallavolo secondo normativa Fipav su pavimentazione in gomma”.

Infine, tra giugno e luglio saranno svolti i lavori di completamento e rifinitura delle sistemazioni esterne con nuove pavimentazioni in autobloccanti, saranno completati i nuovi impianti elettrici e termici di climatizzazione, oltre che piccole opere di manutenzione sugli spogliatoi esistenti.

“Con la consegna delle attrezzature e degli arredi – ha aggiunto il sindaco – si concluderà l’intervento della struttura nell’area scolastico sportiva. Consegnando così alla comunità un impianto totalmente nuovo, efficiente e in grado di rispondere alle diverse necessità sportive delle realtà coinvolte, inclusa la ginnastica perché il nuovo impianto ha le altezze necessarie all’utilizzo degli attrezzi utilizzati nella disciplina sportiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità