Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 17:41

Prevenzione Covid-19, chiuso il parco pubblico

La drastica decisione del sindaco Chienni per evitare contagi in un luogo all’aperto molto frequentato della cittadina. “Provvedimento necessario”



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È forse il provvedimento più drastico preso finora in Valdarno per motivi precauzionali vista l’emergenza Coronavirus.

Arriva da Terranuova la decisione di chiudere non un luogo pubblico, ma uno spazio all’aperto: uno dei posti più frequentati della cittadina, da grandi e piccoli.

Il sindaco Sergio Chienni ha infatti deciso di chiudere il parco pubblico attrezzato che si trova lungo viale Europa. La decisione è stata presa in via precauzionale per evitare che si possa diffondere il contagio tra le tante persone che frequentano lo spazio verde.

“Essendo un centro ricreativo frequentato, al fine di evitare assembramenti e aggregazioni, il Parco Pubblico Attrezzato di viale Europa è stato chiuso ai sensi dell'ultimo decreto del Governo” ha spiegato il primo cittadino. “Dispiace farlo, ma anche questo è un provvedimento necessario a tutelare la salute di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità