Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 12:15

Quando un parcheggio tira l’altro

l'inaugurazione del nuovo parcheggio
Il taglio del nastro del nuovo parcheggio

Inaugurato oggi un nuovo spazio auto per gli operatori della Crt e la casa della Salute. E così si libera un’altra area di sosta per i cittadini



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Circa mille e trecento metri quadri per una quarantina di posti auto: è il nuovo parcheggio a disposizione degli operatori della Crt - Clinica riabilitazione toscana – e della Casa della Salute di Terranuova. L’area di sosta è stata inaugurata questa mattina e rappresenta un’opportunità non solo per il personale e gli addetti dei due centri sanitari cittadini. Con il nuovo e ampio parking si fatto si liberano e diventano fruibili per la cittadinanza i posti auto nelle strade limitrofe e lo spazio che si trova all’interno della casa della salute.

“Stamani abbiamo inaugurato un nuovo parcheggio che servirà gli operatori della CRT e della Casa della Salute. In questo modo il parcheggio asfaltato all’interno della Casa della Salute tornerà interamente a disposizione di tutti i cittadini” conferma il sindaco Sergio Chienni. “Un altro passo, questo, nel rendere fruibile la struttura che abbiamo realizzato nel 2016 grazie ad un finanziamento di circa 2 milioni ottenuto dalla Regione”. Al taglio del nastro del nuovo parcheggio, oltre al primo cittadino, erano presenti per la Crt il direttore generale Antonio Boncompagni e la presidente Augusta Albarosa Fuccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno