Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:00

La raccolta dei rifiuti ha un nuovo indirizzo

raccolta porta a porta rifiuti
Foto di repertorio

Partito il servizio di raccolta porta a porta, per saperne di più e avere informazioni e chiarimenti c’è ora una apposita casella postale online



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il sistema di raccolta di rifiuti a Terranuova ha cambiato indirizzo da alcune settimane. È infatti partita la raccolta porta a porta, una vera svolta nella gestione del servizio. Ma se questo è l’indirizzo – nel senso di nuova impostazione dell’attività – pensato dal Comune di indirizzo ce ne è anche un altro: quello di posta elettronica cui rivolgersi per avere informazioni, chiarire dubbi, inviare segnalazioni e chiedere spiegazioni.

Da qualche giorno è infatti possibile inviare una mail a: raccoltarifiuti@comune.terranuova-bracciolini.ar.it “Si tratta – dice il sindaco Sergio Chienni di “un supporto per ricevere informazioni e sottoporre eventuali segnalazioni sul nuovo servizio di raccolta porta a porta". 

"In questa primissima fase di riorganizzazione aggiungiamo anche questa opportunità di contatto con l’amministrazione comunale che farà da tramite col soggetto gestore. Ovviamente restano attivi e sono fruibili anche tutti i contatti diretti con Sei Toscana. L’obiettivo – conclude il primo cittadino di Terranuova spiegando il senso dell’operazione messa in campo in queste settimane - è quello di raggiungere il 65% di raccolta differenziata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità