Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 12:44

"Ridiamo piena funzionalità all'Ato"

Mauro Di Ponte, vicesindaco Terranuova Bracciolini

Nel dibattito politico relativo all'indagine sull'Autorità dei Rifiuti, entra anche il vice sindaco di Terranuova Bracciolini



TERRANUOVA BRACCIOLINI — “Come amministrazioni dobbiamo impegnarci affinché sia ricostituita nel più breve tempo possibile la piena funzionalità dell’Ato. Abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura e confidiamo che faccia chiarezza nel più breve tempo possibile".

Inizia così l'intervento del vicesindaco di Terranuova Bracciolini, Mauro Di Ponte, entrando nel merito della vicenda Ato Rifiuti Toscana sud. E prosegue:

"Come amministrazioni comunali intanto dobbiamo impegnarci affinché sia celermente ricostituita la piena funzionalità dell’Ato, per garantire al meglio l’erogazione dei servizi ai cittadini. Solo quando la giustizia avrà fatto il proprio corso sarà possibile accertare le reali responsabilità. Abbiamo condiviso la necessità di una celere convocazione del direttivo e dell’assemblea dell’Ato con i rispettivi presidenti, Alessandra Biondi e Alessandro Ghinelli, per prendere le determinazioni del caso, circa le funzioni di indirizzo dell’ente” conclude il vicesindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno