Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 19:00

Terranuova in lutto, due decessi per Covid

coronavirus visto al microscopio

Il Coronavirus si è portato via due anziani che erano stati ricoverati all’ospedale aretino. In Valdarno salgono a 62 le vittime dell’infezione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una domenica molto triste per la comunità di Terranuova: in questa giornata sono deceduti per Covid due anziani della cittadina valdarnese. La notizia è arrivata dal report della Asl Toscana Sud Est che – oltre a rendere noto il numero dei contagi registrati nelle ultime 24 ore nel territorio – ha anche comunicato il decesso dei due terranuovesi. 

Si tratta di un uomo di 81 anni e di un anziano di 89: entrambi erano stati ricoverati qualche giorno fa presso l’ospedale San Donato di Arezzo dove sono spirati a pochi minuti di distanza. Salgono così a 62 le persone morte per Coronavirus nell’intero Valdarno dall’inizio della pandemia.

Sul fronte dei contagi Terranuova oggi ha registrato 4 nuove positività al virus - secondo quanto riferito dall'azienda sanitaria - che portano a 116 i cittadini che attualmente stanno lottando contro l’infezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità