Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica giovedì 20 aprile 2023 ore 19:03

Caso Fimer, per la Lega “fare chiarezza subito”

Casucci chiede chiarimenti su un possibile acquirente: l’indeterminatezza continua a creare preoccupazione tra i lavoratori



TERRANUOVA — “Ho seguito fin dall’inizio la complessa vicenda legata alla crisi aziendale della Fimer di Terranuova e condivido apertamente le giuste sollecitazioni da parte dei lavoratori che chiedono di conoscere ufficialmente chi potrebbe garantirgli un futuro nella stessa impresa-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega”.

“In questi frangenti-prosegue il Consigliere-è, infatti, fondamentale la massima trasparenza e quindi chi di dovere, è chiamato a fornire tutte le informazioni possibili per dissipare eventuali dubbi”.

“Bene, dunque, che tutte le parti direttamente in causa, col supporto delle Istituzioni, si muovano collegialmente in tal senso-precisa l’esponente leghista.” “Mi auguro, dunque, che la prossima settimana sia fatta chiarezza su tale delicata questione, pronto, qualora servisse, ad interpellare i nostri parlamentari e tramite loro pure il Governo nazionale-conclude il rappresentante della Lega.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità