Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 16:00

Terza corsia in Valdarno, ecco le date possibili

Il punto sulle progettazioni e sull’inizio dei lavori è stato fatto dall’ingegner Furio Cruciani di Autostrade per l’Italia. Sarà cruciale il 2021



VALDARNO — Potrebbe concludersi entro la fine dell’estate la fase di progettazione della terza corsia nel tratto valdarnese. Questo è quanto ha spiegato l’ingegner Furio Cruciani, di Autostrade per l’Italia, nel corso dell’incontro che si è svolto a San Giovanni valdarno. I lavori di progettazione sono stati suddivisi in due lotti, il primo dei quali è stato terminato. La seconda parte della progettazione della terza corsia valdarnese è quindi attesa prima dell’inizio dell’autunno. Ciò significa che, a meno di stop attualmente non prevedibili, i lavori di realizzazione per l’ampliamento dell’A1 nella parte del Valdarno aretino potrebbero iniziare concretamente nel corso del 2021. Entro il prossimo anno dovrebbero andare verso il completamento anche i lavori della terza corsia attualmente in corso d’opera tra Firenze Sud e Incisa Reggello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno