Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Imprese & Professioni giovedì 24 gennaio 2019 ore 23:00

SuperVolantino.it, il paradiso delle offerte gratuite online

Il nuovo portale internet interamente dedicato ai volantini digitali di supermercati e centri commerciali



TOSCANA — Dalla cassetta della posta al cestino della spazzatura il passo è breve. Ma dalla rete internet allo smartphone è ancora più breve; e soprattutto, più utile.

Se il volantino cartaceo è diventato nel corso degli ultimi anni un oggetto sempre più indesiderato - tanto che ormai su molte cassette della posta campeggia l’esplicito divieto di lasciarne, mentre alcuni condomini hanno predisposto contenitori appositi - il volantino digitale, al contrario, è sempre più ricercato perché più comodo, aggiornato, e mirato a ciò che ci interessa. Va detto poi che oltre a raccogliere le offerte che si possono trovare nei negozi che si frequentano, il volantino digitale contiene anche promozioni riservate esclusivamente al commercio elettronico.

Per questo motivo l’agenzia di marketing GoDigital ha creato SuperVolantinoportale internet interamente dedicato ai volantini digitali, che raccoglie quelli di tutti supermercati e catene di negozi specializzati, permettendo ai propri utenti di portarsi dentro lo smartphone tutti i volantini che interessano, in modo da poterli consultare in qualsiasi momento e senza fatica.

Non solo, ma SuperVolantino offre anche – e soprattutto – la possibilità di accedere con facilità a tutte le offerte di supermercati, centri commerciali e catene di negozi presenti in Italia. Di fatto navigando sul sito ci si ritrova in un immenso centro commerciale virtuale dove si può consultare qualsiasi offerta disponibile sul mercato.

Ogni catena pubblica infatti, con cadenza settimanale o quindicinale, il volantino digitale con le promozioni del momento, che si presenta come una vera e propria versione virtuale del classico flyer: si può quindi salvare sul proprio telefonino o – per i più tradizionalisti – stampare su carta. A differenza del volantino cartaceo, però, quello online contiene anche i link che permettono di approfondire la singola offerta e anche acquistare direttamente il prodotto che può poi essere ritirato in negozio o ricevuto a casa.

Per orientarsi meglio in questo oceano di offerte, SuperVolantino, oltre a raccoglierli – organizza i volantini suddividendoli per marchi, in modo che l’utente possa essere costantemente aggiornato sulle offerte a cui è più interessato senza dover perdere tempo in lunghe ricerche.

“La domanda è alta – spiegano dall’agenzia. – perché il volantino digitale è molto più comodo di quello cartaceo: si può tenere nello smartphone, portandoselo dietro e consultandolo in ogni momento. E non dimentichiamo che si tratta anche di un sistema molto più ecologico per fare pubblicità”.

Nel portale sono raccolti i flyer di tutte le più grandi catene di supermercati - da Mondo Convenienza a D-Più, da Penny Market a Esselunga - ma anche quelli di negozi specializzati come Game Stop (elettronica), Flying Tiger (arredo) e Briko Ok (fai da te), fino a Bottega Verde, Risparmio Casa, Unieuro, Coop, Iperceramica e Maurys e ancora Ikea, MediaWorld, Todis, Auchan, Trony, Lidl, Euronics, BricoFer, Eurospin, Conad, Acqua e Sapone, Carrefour e moltissimi altri.

Tutto quello che c’è da fare è iscriversi gratuitamente al sito compilando il modulo o accedendo attraverso il proprio profilo Facebook: a quel punto, non resta che dare un’occhiata agli ultimi volantini pubblicati o usare l’apposito pannello per cercare un volantino specifico, un prodotto o una marca. E tutta la spesa si può fare con pochi click. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno