Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 12:00

Il treno lo travolge, muore sui binari

Un uomo è morto dopo essere stato investito dal treno regionale 6712, che da Chiusi arriva a Firenze. Accertamenti da parte della Polfer



AREZZO — Un uomo è morto, intorno alle otto, dopo essere stato investito da treno che da Chiusi arriva a Firenze, nel tratto ferroviario di Indicatore, alle porte di Arezzo. Accertamenti incorso sull'accaduto da parte della polizia ferroviaria per capire se sia trattato di un incidente o di un suicidio. L'uomo, di cui non sono state rese note le generalità, fanno sapere gli investigatori, aveva un'età compresa tra i 70 e i 75anni. 

Circolazione bloccata su tutti e due i binari dalle 8.10 alle 8.50. Dopodiché il transito dei treni è stato consentito su un solo binario. Alcuni convogli, inoltre, fa sapere Ferrovie, sono stati fatti passare sulla linea Direttissima ed è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi tra Arezzo e Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno