Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca domenica 10 marzo 2024 ore 18:55

Assalto alla pelletteria, strade sbarrate, razzia e fuga

carabinieri

Il colpo è stato messo a segno in una manciata di minuti tramite un'azione da film. Veicolo usato come ariete. Borse griffate extralusso come bottino



CAVRIGLIA — E' stato un autentico assalto da film, messo a segno in una manciata di minuti sbarrando le strade attorno alla pelletteria messa nel mirino e svaligiata di borse griffate extralusso: l'episodio nella notte fra mercoledì e giovedì a Cavriglia, e adesso su di esso indagano i carabinieri.

Tutto è avvenuto nella zona industriale di Bomba. I malviventi hanno agito chiudendo l'accesso all'azienda con due camion rubati da una ditta vicina, così da assicurarsi di poter agire indisturbati.

Un terzo veicolo, anch'esso rubato, è stato invece usato a mo' di ariete per penetrare nell'azienda sfondando il cancello. Poi l'intrusione, la razzia e la fuga con borse firmate Yves Saint Laurent per un valore elevato e non ancora quantificato con esattezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità