Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 01 dicembre 2023 ore 18:55

Colpo grosso in pelletteria, razzia di borse Chanel

ladro

La responsabile dell'azienda ha assistito da remoto all'azione dei banditi e ha dato l'allarme. Hanno scardinato la porta, poi l'intrusione nel caveau



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Colpo grosso in una pelletteria del Valdarno fiorentino con razzia di borse di lusso, articoli a marchio Chanel, in tutto un centinaio asportate dal caveau dell'azienda. E' successo nella notte e a dare l'allarme è stata proprio la responsabile dell'azienda che suo malgrado ha assistito da remoto all'azione dei banditi tramite gli impianti di controllo installati nella ditta.

Il furto è stato perpetrato intorno alle 2,30 e sull'accaduto indagano i carabinieri che esaminano le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza.

I ladri sarebbero penetrati nei locali dopo avere scardinato una delle porte, quindi l'intrusione nel caveau che custodiva le preziose borse in pelle. Infine la fuga col bottino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità