Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 03 ottobre 2022 ore 11:11

Guasto sui binari nella notte manda i treni in tilt

treno

Circolazione ferroviaria bloccata per ore in parte della Toscana nelle prime ore del mattino, con cancellazioni e ritardi di varie corse regionali



FIRENZE — Un guasto verificatosi nella notte a un mezzo d'opera che stava eseguendo lavori di rinnovamento dei binari ha mandato in tilt nelle prime ore del mattino la circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Firenze-Arezzo.

Lo fa sapere Rfi spiegando che il traffico ferroviario è stato ripristinato intorno alle 6,50. Prima però, nelle primissime ore del mattino, i treni regionali su quella tratta hanno subito modifiche, cancellazioni e ritardi. 

Durante le operazioni per liberare la linea dal treno cantiere, fra le due stazioni di Arezzo e di Montevarchi è stato attivato un servizio con autobus sostitutivi a cura di Trenitalia ed è stato effettuato un treno straordinario tra Montevarchi e Firenze.

Il guasto in linea è avvenuto nella notte tra Arezzo e Montevarchi, ed ha riguardato un mezzo d’opera di una ditta appaltatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità