Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 11:31

Camion carico di carta prende fuoco sulla A1

Il tir si è fermato a bordo strada. Sul posto i vigili del fuoco. Traffico fortemente rallentato in entrambe le direzioni di marcia



MONTEVARCHI — Un altro camion ha preso fuoco in autostrada. Questa volta si è trattato di un tir carico di carta. L'incendio è scoppiato nel tratto della A1 che attraversa il Valdarno e il mezzo si è fermato in corrispodenza del chilometro 343.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo e riportare la situazione in sicurezza. Presente anche la Polizia stradale per regolare il traffico.

Il conducente del camion è rimasto illeso. Forti rallentamenti  si sono verificati in entrambe le direzioni di marcia, verso nord per il camion in avaria e verso sud per la curiosità degli automobilisti in transito che, all'altezza del tir in panne, hanno rallentato eccessivamente la velocità di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità