Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 12:10

L'ultimo saluto al fotografo dei premier

Grande partecipazione ai funerali di Tiberio Barchielli. Presenti anche Matteo Renzi con la moglie Agnese e poi Lotti, Boschi, Del Rio, Bonifazi



RIGNANO SULL'ARNO — Si sono svolte questa mattina nella chiesa di San Leolino le esequie di Tiberio Barchielli, il fotografo scelto da Matteo Renzi per documentare i suoi anni da presidente del Consiglio e poi rimasto a Palazzo Chigi anche negli anni del governo Gentiloni. Barchielli, 60 anni, giornalista pubblicista, è deceduto due giorni fa dopo una breve malattia (vedi qui sotto l'articolo collegato).

Ai funerali hanno preso parte moltissime persone e, per consentire a tutti di seguire la cerimonia anche al di fuori della chiesa grenita, è stato allestito un maxischermo all'ingresso dell'edificio religioso.

Presenti anche l'ex premier Matteo Renzi con la moglie Agnese e i genitori Tiziano e Laura, gli ex ministri Luca Lotti, Maria Elena Boschi e Graziano Del Rio, il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità