Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Lavoro martedì 07 novembre 2023 ore 21:20

Ivv, accordo per l'affito del ramo d'azienda

ivv

E' stato firmato il patto che costituisce primo passo verso l'acquisizione della storica vetreria a cui il caro energia ha dato il colpo di grazia



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il caro energia le aveva dato il colpo di grazia, ma ora per l'Industria vetraria valdarnese (Ivv) si riaccende la speranza: è stato infatti firmato questo pomeriggio l'accordo sindacale per il contratto d'affitto del ramo d'azienda, primo passo verso l'acquisizione che salverà il marchio noto in tutto il mondo.

Il documento è stato siglato nella ex sala giunta del Palazzo comunale di San Giovanni Valdarno da Ivv rappresentata dalal commissaria liquidatrice Susanna Bugiardi (la vetreria attualmente è in liquidazione coatta amministrativa), da Filctem Cgil, da Cgil di Arezzo, dalle Rsu aziendali e da Diego Toscani, amministratore delegato di Tradizioni Associate e di Dieci.sette srl.

Le due società intervengono come proponenti di un contratto di affitto di azienda con possibilità di successiva cessione. L'acquisizione di Ivv sarà effettuata attraverso la holding di partecipazione Tradizioni associate che già gestisce i marchi Berti e Consigli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità