Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 21 giugno 2020 ore 17:41

Un altro caso di Coronavirus in Valdarno

provette test coronavirus

Emergenza Covid, aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: si tratta di una persona della vallata fiorentina in quarantena a Terranuova



VALDARNO — Il Valdarno registra oggi un nuovo caso di Coronavirus. La persona risultata positiva al test è un uomo di 60 anni residente nella parte fiorentina della vallata, ma che ha deciso di trascorrere la quarantena a Terranuova dove ha una seconda casa.

La persona – come ha reso noto nel report quotidiano aggiornato alle 14 di oggi la Asl Toscana Sud Est che ha preso in carico il paziente – è un contatto di caso già noto alle autorità sanitarie.

La conferma della presenza del degente a Terranuova è arrivata dal sindaco della cittadina Sergio Chienni: “Oggi ci viene segnalato un nuovo caso” si legge in post sul suo profilo Facebook “Si tratta di un uomo di 60 anni, residente nel Valdarno fiorentino che ha deciso di svolgere la quarantena in un’abitazione in sua disponibilità nel nostro comune. Le condizioni di salute sono buone e a nome della nostra comunità gli auguriamo una pronta guarigione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno