Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 28 giugno 2020 ore 17:00

Aquila e Sangio, nuovo look per le maglie

Foto di repertorio

Calcio Serie D, novità per l’abbigliamento dei calciatori in campo che sarà personalizzato adeguandosi a quello dei colleghi dei grandi club



VALDARNO — Nella passata stagione è stato introdotto il numero fisso sulla maglia e dalla prossima sulle divise del Montevarchi e della Sangiovannese sarà stampato anche il nome dei calciatori. 

La decisione di consentire la personalizzazione delle maglie anche per le società di calcio dilettantistiche è stata presa nell’ultimo consiglio federale della. Quindi anche il Montevarchi e la Sangiovannese che militano in Serie D potranno dalla stagione 2020-2021 rendere uniche le maglie dei propri calciatori stampando il loro cognome sul retro alto della t-shirt da gara. 

Questa possibilità non è solo una questione di look che adegua rossoblù e biancocelesti alle squadre delle categorie superiori né un modo per consentire ai tifosi di riconoscere meglio i loro beniamini durante le partite. La scritta del nome sulle maglie rappresenta anche una nuova prospettiva nel campo del marketing.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità