Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 18:34

Il Valdarno aretino registra 3 casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: colpiti oggi due comuni, tra i pazienti ci sono anche un paio di ragazzi



VALDARNO ARETINO — Sono tre i nuovi casi di Coronavirus accertati oggi in Valdarno aretino a fronte di un totale di 13 nell’intera provincia di Arezzo. È quanto si legge nel bollettino odierno della Asl Toscana Sud Est.

L’azienda sanitaria ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono risultati positivi al tampone due ragazzi di Bucine. Si tratta di un giovane di 18 anni che presenta alcuni sintomi e già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altro caso Covid. C’è poi una diciannovenne asintomatica e in quarantena da quando è rientrata in paese da un soggiorno in Romania.

Ha contratto il virus anche una donna di Montevarchi di 56 anni asintomatica e anche lei isolata a casa a seguito dello screening pre-ricovero ospedaliero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno