Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 18:53

Valdarno aretino, 8 nuovi casi Covid

infermieri

Coronavirus, aggiornamento dei dati della Asl Toscana Sud Est: quattro contagiati sono residenti a Montevarchi. Diversi giovani positivi



VALDARNO — Non si arresta ancora l’ondata di contagi nel Valdarno aretino. Secondo i dati riferiti dall’Asl Toscana Sud Est nelle ultime ore delle quattordici persone risultate positive nella provincia di Arezzo, 8 sono residenti nella vallata.

Si tratta di quattro pazienti di Montevarchi (di 25, 29, 62 e 87 anni di età). Inoltre, un terranuovese di 46 anni (il sindaco Chienni ha riferito che si tratta di “un operatore di una casa di cura sita nella provincia di Firenze. La catena di trasmissione è pertanto nota e le condizioni di salute per fortuna sono buone”).

Vi sono poi una persona di San Giovanni di 53 anni, collegata a un caso precedente; una persona di 26 anni di Bucine, un 28enne di Cavriglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno