Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 18:50

Valdarno aretino, oggi 5 nuovi casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: tra i positivi risulta anche un ragazzo contagiato a scuola



VALDARNO — Dei sette casi di Coronavirus accertati oggi nella provincia di Arezzo, ben cinque riguardano il Valdarno aretino. È quanto ha comunicato la Asl Toscana Sud Est. 

Tra i contagiati rilevati nella vallata nelle ultime 24 ore risulta anche un 16enne di Montevarchi sintomatico e già in isolamento da qualche giorno che avrebbe contratto l’infezione in ambito scolastico. Sono risultate positive due donne residenti sempre nel territorio montevarchino: si tratta di una 41enne asintomatica in quarantena a casa da quando è rientrata dal Kosovo e una signora di 50 anni che presenta qualche sintomo e anche lei già in isolamento a casa.

Hanno contratto il Covid anche una 50enne di Bucine – in isolamento in quanto contatto di altro caso noto alla Asl – e una donna di 75 anni di San Giovanni asintomatica e anche lei contatto stretto di altro paziente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno