Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 18:25

Un sedicenne e due adulti sintomatici per il Covid

Provette per le analisi di positività al Covid-19

Due persone contagiate, un uomo e una donna, abitano nel comune di San Giovanni Valdarno. Il giovane è residente nel territorio del comune di Bucine



VALDARNO ARETINO — L’aggiornamento fornito dall'Azienda sanitaria sud-est, relativo alla diffusione del Covid-19, che cristallizaa la situazione alle ore 14 di ieri (primo ottobre), evidenzia tre nuovi casi di contagio nei comuni del Valdarno aretino.

In particolare nel comune di Bucine è stata riscontrata la positività di un ragazzo di 16 anni. Si tratta di un soggetto giovane che già era in isolamento domiciliare, poiché era stato individuato come “contatto” di un caso già accertato. Al momento il sedicenne è stato classificato come sintomatico.

Altri due casi di nuovi contagi sono stati accertati nel comune di San Giovanni Valdarno: una donna di 58 anni, anche lei già in isolamento domiciliare poiché era entrata in contatto con un caso già individuato. Anche la donna di San Giovanni è stata classificata come “sintomatica”.

Stessa situazione per un sessantenne sangiovannese, anche lui già in isolamento domiciliare. L’uomo presenta i sintomi associabili al Covid-19


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno