Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 09 marzo 2020 ore 17:52

Coronavirus, le palestre decidono di chiudere

Prevenzione Covid-19, gli impianti sportivi dei tre comuni principali della vallata hanno sospeso l’attività per dare un segnale di responsabilità



VALDARNO — Un segnale forte alla comunità, un gesto di responsabilità: per questo tutte le palestre dei principali comuni del Valdarno aretino hanno deciso di chiudere fino al prossimo 15 marzo. Sono gli impianti sportivi di Montevarchi, San Giovanni e Terranuova che hanno concordato insieme di sospendere le attività per prevenire la diffusione del Coronavirus anche se non sono tenuti a farlo.

“Sono giorni particolari e non facili” scrivono in una nota congiunta i responsabili delle palestre. “Vista la situazione tutte le palestre di Terranuova, Montevarchi e San Giovanni hanno deciso di sospendere tutte le attività sportive dal 10 marzo fino al 15 marzo compresi, per dare un forte segnale nel Valdarno, di responsabilità e senso civico anche se pur non obbligati dalla normativa. Di tale periodo di sospensione, seppure già aggravate da tale situazione, se ne faranno carico esclusivamente le nostre società, ognuna venendo incontro alle esigenze della propria clientela. Seguite le vostre palestre del cuore sui social, stringiamoci virtualmente in attesa di poterlo fare dal vivo”.

Le palestre che hanno deciso di chiudere fino alla prossima settimana sono: Salus Fitness Club di Terranuova; Zero8, Fitness Club – Accademia Karatè, Izumo Sport, Box Experience di Montevarchi; Harmony Club, Tempi Moderni, Crossfit Valdarno, H901 Fitness Club di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno