Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 17:40

Covid, boom di contagi a Bucine

provette test coronavirus

Coronavirus, i dati di oggi resi noti dalla Asl Toscana Sud Est: risultate positive al test persone di giovane età, tra loro anche un ragazzino



VALDARNO — Dei sette contagi riscontrati oggi nella provincia di Arezzo, cinque riguardano il Valdarno aretino e tutti si sono verificati nel comune di Bucine.

Secondo i dati resi noti poco fa dalla Asl Toscana Sud Est, dati che si riferiscono alle 14 di oggi, sono risultate positive al tampone Covid cinque persone abitanti a Bucine di 14, 31, 48, 51 e 63 anni.

Questi nuovi cinque casi si vanno ad aggiungere agli altri 62 registrati in paese dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, quindi ad oggi si ha un totale di 67 persone che hanno contratto la malattia. Tra queste, ricordiamo, e come ha spiegato giorni fa il sindaco di Bucine Nicola Benini, vi sono gli anziani ospiti della Rsa, alcuni operatori sanitari che lavorano nella casa di riposo e anche persone residenti in altri comuni e che si trovano in isolamento nel territorio bucinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno