Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 15:29

Covid, i paesi con più guariti che malati

persona felice

La buona notizia: in due comuni della vallata raggiunto l’importante traguardo che fa ben sperare nel superamento dell’emergenza Coronavirus



VALDARNO — I contagi sono rallentati nelle ultime due settimane anche nella vallata dove la diffusione del Coronavirus è stata molto ampia dall’inizio dell’emergenza sanitaria. In alcuni giorni non si sono, fortunatamente, registrati nuovi casi. Questo andamento ha permesso di arrivare a un bilancio positivo tra guariti e malati.

In particolare, sono due i comuni in cui al momento le persone dichiarate ufficialmente uscite dal tunnel della malattia hanno superate quelle ancora in isolamento perché affette da Covid.

Secondo quanto reso noto dalle amministrazioni comunali in base alle comunicazioni ricevute dalla Asl, a San Giovanni 28 sono i guariti mentre 19 le persone ancora positive al Covid. A Terranuova, invece, sono state ufficialmente guariti 17 cittadini mentre sono 13 le persone ancora malate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno