Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI12°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 21:44

Covid, un caso a Figline. Guarito un sangiovannese

infermiera

Coronavirus, aggiornamento dalle Asl: in tutta la vallata oggi un solo contagiato e la comunicazione di un valdarnese fuori dal tunnel



VALDARNO — Un solo caso di Coronavirus nella parte fiorentina della vallata e in tutto il Valdarno. L’unica persona risultata oggi positiva al test Covid nell’area valdarnese è un cittadino residente nel comune di Figline-Incisa secondo quanto si legge nel bollettino quotidiano della Asl Toscana Centro. Arrivano così a 16 i casi in questa località. Questo è il solo caso di contagio registrato oggi visto che nella parte aretina – dopo giorni – non vi è stato nessun esito positivo ai tamponi.

Da registrare anche un’altra buona notizia comunicata dal Comune di San Giovanni: uno dei concittadini affetti dal virus e dimesso oggi pomeriggio dall’ospedale San Donato di Arezzo dove era ricoverato da qualche giorno è risultato negativo ai due tamponi cui era stato sottoposto. Secondo quanto reso noto dalla Asl Toscana Sud Est la persona è ufficialmente guarita. È questa il primo dei 33 pazienti sangiovannesi per il quale è stata dichiarata la guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità