Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 14:55

Rifiuti, raccolta porta a porta anche il 2 giugno

rifiuti
Foto di repertorio

Sei Toscana in occasione della Festa della Repubblica svolgerà regolarmente l’attività: ecco i paesi della vallata interessati al servizio



VALDARNO — Il servizio sarà svolto regolarmente anche in occasione della Festa della Repubblica. Sei Toscana informa i valdarnesi interessati che l’attività di raccolta porta a porta dei rifiuti si terrà anche il prossimo 2 giugno secondo le normali modalità.

La raccolta a domicilio dei rifiuti riguarda molti comuni della vallata: Bucine, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Laterina, Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Montevarchi (centro storico), San Giovanni (nei quartieri Oltrarno, Ponte alle Forche, Porcellino) e Terranuova Bracciolini. Nell’occasione della festività, tuttavia, non sarà attivo il numero verde 800127484.

Sei Toscana - confidando nella collaborazione dei cittadini - raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno