Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 18:06

Rsa, un'altra vittima del Coronavirus

coronavirus visto al microscopio

Aggiornamento della Asl Toscana Sud Est sulla situazione Covid: decesso tra gli ospiti della casa di riposo di Montevarchi. Oggi nessun nuovo contagio



VALDARNO — È la diciottesima vittima del Coronavirus tra gli ospiti della casa di riposo di Montevarchi. È deceduto questa mattina presso l’ospedale San Donato di Arezzo, un uomo di 67 anni da qualche tempo residente della Rsa della cittadina valdarnese dove aveva contratto il Covid nei giorni scorsi.

La notizia è stata data dalla Asl Toscana Sud Est che poco fa ha reso noto il bollettino con cui aggiorna la situazione sull’emergenza Coronavirus.

Salgono così in totale a 19 i montevarchini morti per Covid (18, appunto, tra i degenti dell’ospizio e una persona non collegata alla struttura).

L’azienda sanitaria ha inoltre comunicato che oggi non sono stati accertati nuovi casi di contagio nel Valdarno aretino. È invece stata dichiarata ufficialmente guarita una persona residente a Bucine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno