Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 19:35

Vinitaly, premiata azienda valdarnese

olio
Foto di repertorio

Design, competizione organizzata da Verona Fiere per le migliori bottiglie e confezioni: la Tenuta San Jacopo si aggiudica l’etichetta d’argento



VALDARNO — L’azienda valdarnese Tenuta San Jacopo in Castiglioni si è aggiudicata l’Etichetta d’argento alla XXIV edizione di Vinitaly Design International Packaging Competition. Il concorso organizzato da Verona Fiere, tenutosi nei giorni scorsi, aveva l’obiettivo di individuare il miglior design di bottiglie e confezione di vino, olio, liquori e distillati e premiare così le aziende che hanno saputo  meglio curare l’immagine dei loro prodotti.

Nella categoria confezioni di olio extra vergine di oliva, la Tenuta - che ha sede in località Castiglioncelli, nel comune di Cavriglia - è arrivata seconda in classifica per la grafica del packaging del suo olio Bioloico "Castiglioncelli" 2019. Il riconoscimento dell’Etichetta d’argento è arrivata dalla giuria di esperti internazionali presieduta da Alessandro Marinella patron della maison napoletana di cravatte famose in tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno