Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 15:55

In stazione arriva il Wi-Fi gratuito

Rfi ha attivato il servizio 'Wi-Fi Station' per collegarsi a Internet all'interno degli scali ferroviari di Pontedera, Pistoia, Montevarchi e Chiusi



ROMA — Da oggi, in 32 stazioni ferroviarie italiane è stato attivato il servizio Wi-Fi Station. Tra queste stazioni quelle toscane di Pistoia, Pontedera, Montevarchi e Chiusi.

Per collegarsi gratuitamente a Internet col proprio telefono cellulare, una volta in stazione è sufficiente accedere al portale dedicato, inserire il proprio numero di telefono e quindi il codice di conferma a quattro cifre, che sarà inviato all'utente via Sms.

In alternativa è possibile registrarsi al servizio anche tramite social login (Facebook, Twitter e LinkedIn).

Si tratta di un’iniziativa promossa da Rete Ferroviaria Italiana per permettere a passeggeri e cittadini di essere sempre connessi, con accesso anche a informazioni utili per il viaggio e sui servizi disponibili nei dintorni delle stazioni ferroviarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno