Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 01 marzo 2020 ore 19:48

Scontri tra tifosi prima di Ponsacco Sangiovannese

Danni ad alcune auto e a un bar. I tifosi ospiti sono venuti a contatto con quelli di casa, non ci sono feriti. Intervento dei carabinieri



PONSACCO — Momenti di tensione intorno alle 14 a Ponsacco, prima della partita Ponsacco - Sangiovannese, valida per il girone E di serie D. 

I tifosi di San Giovanni Valdarno sarebbero venuti a contatto con quelli di casa in centro, nelle vicinanze dello stadio e di un bar. I carabinieri, che non hanno colto in flagrante i tifosi durante gli scontri, hanno riferito che non ci sono stati feriti ma sono state danneggiate alcune auto e anche il bar ha subito dei danneggiamenti.

I carabinieri sono arrivati dopo gli scontri e hanno identificato sette tifosi della Sangiovannese. In totale i tifosi ospiti coinvolti sarebbero poco più di quindici. I militari stanno anche visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire più precisamente i fatti. La partita è poi terminata 1-0 per la Sangiovannese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno