Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 13:52

Nuovi posti per moto e bici

Per migliorare l'accessibilità alla stazione ferroviaria, il Comune ha allestito un secondo arco per la sosta coperta dei mezzi a due ruote



RIGNANO SULL'ARNO — Mentre sono in fase di completamento i lavori di Rete ferroviaria italiana per l’accesso tramite ascensore al al binario della stazione, è stato allestito in via Roma un secondo arco per la sosta coperta di motocicli e biciclette, raddoppiando lo spazio a disposizione dei cittadini e dei pendolari.

Negli stessi spazi, liberati dal cantiere di lavoro, è stata confermata la fermata per il servizio Ncc ed è stata introdotta, per la prima volta, la disponibilità di due stalli per il futuro servizio di ricarica per i veicoli elettrici. 

Raddoppiati anche gli spazi a disposizione degli utenti portatori di handicap che potranno parcheggiare direttamente all’altezza del piano stradale.

Anche nell’abitato di Troghi sono stati ripristinati i due posti per disabili all’altezza della scuola primaria insieme al rifacimento della segnaletica orizzontale dell’area di parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno