Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 13:10

Pagamento Tari, ripristinate le due rate

A causa di un disguido informatico, le bollette erano state inviate con la richiesta di pagamento in un'unica rata. Come contattare l'ufficio tributi



RIGNANO — Ripristinata la normale modalità di pagamento dopo il disguido informatico che aveva portato all'invio di bollette acconto Tari 2017 che prevedevano il pagamento in un'unica rata, anziché nelle due rate previste dal regolamento comunale della tassa rifiuti.

Al fine di non penalizzare gli utenti nel pagamento, la funzionaria responsabile del tributo Sabrina Rossi, comunica che la bolletta acconto Tari può essere pagata in un'unica soluzione entro il 31 luglio (data prevista per la seconda rata) senza aggravio di spese o interessi, oppure può contattare l'Ufficio Tributi (con mail - per telefono - in orario di ufficio) che provvederà a ristampare e a inviare la bolletta corretta, anche via mail, con pagamento in due rate, come da regolamento.

L'ufficio sta predisponendo una lettera informativa che perverrà a tutti gli utenti.

Si comunica inoltre che saranno comunque pienamente validi gli eventuali pagamenti effettuati in unica soluzione con il mod. F24 ricevuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno