Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 gennaio 2020 ore 17:22

Cordoglio per la scomparsa di Lorenza Mazzetti

Il 25 aprile 2015 era stata conferita la cittadinanza onoraria da parte dell'amministrazione rignanese alle sorelle Paola e Lorenza Mazzetti



RIGNANO SULL'ARNO — L'amministrazione comunale di Rignano sull'Arno ha annunciato la scomparsa di Lorenza Mazzetti a cui, nel 2015, è stata assegnata la cittadinanza onoraria.

"Oggi Rignano piange la scomparsa di una delle sue cittadine" ha commentato il sindaco Daniele Lorenzini. "Poche ore fa infatti ci ha lasciato Lorenza Mazzetti, sopravvissuta alla strage della famiglia Einstein, che ha sempre avuto nella sua vita un legame forte e indissolubile con la nostra Comunità. Negli anni ho avuto la fortuna di conoscerla di persona, da sindaco ho avuto l'onore di poterle conferire la cittadinanza onoraria del Comune di Rignano sull'Arno assieme alla sorella Paola". "Alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti coloro che le hanno voluto bene le condoglianze di tutta la cittadinanza rignanese" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità