Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 22 aprile 2018 ore 11:13

Volontari a lavoro per una Rignano più pulita

Continua la pulizia sul territorio comunale. Dopo Bombone e Troghi volontari all'opera nell'area degli impianti sportivi e nel Parco della Rimembranza



RIGNANO SULL'ARNO — Proseguono all'interno del Comune di Rignano sull'Arno le azioni dei volontari a cura del verde e degli spazi pubblici. 

Dopo i primi interventi che hanno riguardato le frazioni di Bombone e Troghi, nella giornata odierna le attività di pulizia e riordino hanno riguardato il capoluogo comunale con due interventi mirati al Parco della Rimembranza (che ospiterà le consuete celebrazioni del 25 Aprile) e l'area degli impianti sportivi. Nelle prossime settimane altre aree del territorio comunale saranno oggetto delle stesse attività di cura e manutenzione. 

L'Amministrazione Comunale, ancora una volta, ringrazia l'attività dei volontari - dalla VAB Rignano ai cittadini e ai migranti passando per consiglieri e assessori - che hanno dedicato parte ldel loro tempo a rendere più bello il nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno