Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 11:08

Sei candidati per Figline Incisa

L’Ufficio elettorale del Comune ha trasmesso tutta la documentazione. Ora si attende l’ammissione dalla Commissione circondariale



FIGLINE INCISA — L’Ufficio elettorale del Comune di Figline e Incisa Valdarno ha inviato tutta la documentazione presentata dai candidati a sindaco alla Commissione circondariale di Pontassieve e alla Prefettura di Firenze. 

All’Ufficio elettorale sono arrivate 6 candidature a sindaco e 14 liste elettorali.

Oltre alla sindaca uscente Giulia Mugnai (sostenuta da Pd, La Sinistra-Leu e la lista civica Sì con Figline e Incisa) in corsa per le amministrative ci sono Lorenzo Naimi (Movimento 5 Stelle), Silvio Pittori (Lega, Forza Italia, UdC, Fratelli d'Italia e la lista civica Crederci Insieme), Daniele Raspini (Per Figline Incisa, Idea Comune, Figline e Incisa in comune), Cristina Simoni (Cristina Simoni Sindaco, Salvare il Serristori, Uniti per Simoni Sindaco) e Lorena Tosin (Sinistra per l'Alternativa, che riunisce Potere al Popolo, Partito Comunista Italiano e Rifondazione Comunista).

 
"L’Ufficio elettorale - sottolinea il Comune- resterà attivo fino alla ricezione della comunicazione di ammissione delle candidature a sindaco e delle liste, che avverrà nelle prossime ore da parte della Commissione circondariale: la comunicazione conterrà anche l’ordine dei candidati e delle liste per la composizione della scheda elettorale e l’attribuzione degli spazi elettorali".

Le elezioni del 26 maggio chiameranno alle urne 18395 elettori di Figline e Incisa: 8909 uomini e 9486 donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno