Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 15:25

Zingaretti e sua moglie, curiosità al Garibaldi

Sabato 25 gennaio è in calendario un appuntamento particolare. Luisa Ranieri, per la prima volta a Figline, sarà diretta da suo marito come regista



FIGLINE E INCISA — Luca Zingaretti regista al Garibaldi per dirigere la moglie Luisa Ranieri, tra l’altro un’attrice al suo debutto nel teatro di Figline. È questo un motivo in più per assistere a “The deep blue sea”, una pièce sulle infatuazioni e gli innamoramenti che stravolgono mente e cuore, oltre che una storia incentrata sulle casualità della vita.

Lo spettacolo, considerato il capolavoro di Terence Rattigan (drammaturgo inglese del XX secolo), è ambientato negli anni ’50 ed è inquadrato nella borghesia inglese. A spiccare è un personaggio femminile, la protagonista Hester Collyer Page, per la sua capacità di amare, resistere e rinascere.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro Garibaldi di Figline (Abbonamento Turno “B”) e per domenica 26 gennaio alle 16,30 (Abbonamento Turno “D”).

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a Figline nella biglietteria in piazza Serristori, aperta dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno