Indietro

Con la droga in auto tenta di investire finanzieri

Un 25enne di origine calabrese aveva in auto 700 grammi di marijuana. Ha tentato la fuga cercando di investire i militari della Finanza

CAVRIGLIA — I finanzieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un venticinquenne, di origini calabresi, ma da tempo residente nel Valdarno, trovato in possesso di oltre 700 grammi di marijuana.

Tutto si è svolto nella tarda notte di mercoledì scorso, quando i militari hanno notato nella zona di Cavriglia, un soggetto che, alla vista della macchina di servizio, si è allontanato rapidamente alla guida della propria autovettura. I finanzieri poco dopo gli hanno intimato l’alt e, per tutta risposta, il conducente ha tentato di investire i militari, che sono riusciti comunque a bloccare il mezzo.

A seguito della perquisizione dell’autovettura, è stato rinvenuto, sotto un sedile, un involucro contenente circa 700 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro. Su disposizione del magistrato l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova presso la Casa Circondariale di Arezzo, in attesa del giudizio per direttissima.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it