Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 21:15

Covid in Valdarno fiorentino, un’altra vittima

coronavirus visto al microscopio

La notizia è stata comunicata dal sindaco di Figline-Incisa: deceduta in ospedale una concittadina. La Asl Toscana Centro: oggi nessun contagio



VALDARNO — Mentre il Valdarno fiorentino oggi non registra fortunatamente nessun nuovo caso di Coronavirus – come ha reso noto la Asl Toscana Centro - arriva in serata una drammatica notizia.

È deceduta per Covid un’anziana signora di Figline-Incisa. È quanto ha reso noto il sindaco della cittadina Giulia Mugnai. “L'Azienda sanitaria mi ha comunicato che una cittadina di Figline e Incisa, che nei giorni scorsi era risultata positiva al virus Covid19, è deceduta oggi presso l'ospedale di Santa Maria Annunziata” ha scritto il sindaco in un post pubblicato sul suo profilo facebook.

“Aveva 93 anni, era una mamma ed una nonna e questo, se possibile, ci rende ancora un pochino più tristi oggi. Alla famiglia, che sta attraversando giorni sicuramente faticosi, ho inviato l'abbraccio di tutta la nostra comunità”. È questa la quarta persona originaria di Figline-Incisa deceduta per Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità