Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 10:55

Valdarno e Valdisieve, lavori su 60 km di strade

Il consigliere della Città Metropolitana Pescini: "Investimento da quattro milioni di euro per risanare il tratto di strade Provinciali"



REGGELLO — L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha cominciato ieri i lavori di asfaltatura e manutenzione delle strade di competenza in Valdarno e in Valdisieve, a partire dal tratto della Strada Provinciale 85 tra Paterno e Tosi per risanare due chilometri del piano viabile.

Dalla Sp 88 a Donnini e dalla Sp 17 a Cancelli. Il programma prevede il completamento delle pavimentazioni sulla Sp 85 per poi proseguire sulle Strade provinciali 86, 17, 87 e 57. Altri interventi programmati sulle Sp 551, 95, 41 e 97 saranno avviati nelle prossime settimane. 

"Sosteniamo un investimento di quattro milioni di euro per risanare circa sessanta chilometri di strade - ha spiegato Massimiliano Pescini, consigliere della Città Metropolitana delegato alla Viabilità - E' una nostra priorità rendere le strade sicure". 

Fino al 5 maggio lavori sulla Strada provinciale 85 di Vallombrosa per riqualificazione dei piani viabili. Stabilito il senso unico alternato, con orario 8/1, nel tratto dal chilometro 3+800 circa al 5+800 circa. Sulla Sp 86 Reggello-Donnini-Tosi senso unico alternato e divieto di sosta su entrambi i lati in orario 0-24, nel tratto dal km 8+561 al km 8+831 circa, in località Petroia, nel Comune di Reggello, fino al 28 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca