Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 15:52

Covid-19, numero di telefono straordinario

Particolare del volantino sull'iniziativa di Comune e Misericordia

Iniziativa di Comune e Misericordia, contatto attivo 24 ore al giorno per chi ha necessità urgenti. Servizi domiciliari per chi si trova in difficoltà



CAVRIGLIA — Due numeri di telefono straordinari sono stati attivati dal Comune di Cavriglia e dalla locale Misericordia per fornire assistenza a chi si trova in difficoltà e non può far fronte alle quotidiane necessità.

In questo particolare momento legato all’emergenza Coronavirus, durante il quale il Governo ha disposto che tutti restino a casa il più possibile limitando le uscite, i due enti vogliono sostenere fattivamente anziani, disabili, malati, persone sole e chiunque non possa uscire di casa per i più semplici bisogni come comprare la spesa o andare in farmacia per acquistare le medicine o effettuare visite mediche.

Il servizio telefonico sarà in funzione 24 ore al giorno e gli operatori forniranno assistenza telefonica e domiciliare. I servizi forniti sono gratuiti.

In caso di necessità telefonare, quindi, allo 055 9166444 oppure al numero 328 4697660 ed i volontari della Misericordia si metteranno in contatto con voi. Nel frattempo – ricorda il Comune di Cavriglia – “restate a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno