Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 11:29

Centri estivi per i ragazzi, è partito il bando

Il Comune ha fissato quali sono i requisiti necessari per presentare la domanda. Possono partecipare le associazioni del Valdarno fiorentino e aretino



FIGLINE E INCISA — L’Amministrazione comunale ha approvato lo schema di bando, i criteri e il tipo di domanda che occorre presentare per allestire i centri estivi denominati “Estate ragazzi 2020”, con i quali il Comune intende offrire alle famiglie delle proposte di socializzazione ed educazione per i loro figli durante il periodo estivo, diversificate per età e tipologia.

Il bando, che resterà pubblicato da oggi 16 marzo fino al 10 aprile (coronavirus permettendo) serve per selezionare le proposte che arriveranno delle varie associazioni e organizzazioni. A questo bando possono essere interessate le associazioni culturali, sportive o di volontariato, le cooperative sociali o altre organizzazioni senza scopo di lucro con sede operativa nei comuni del Valdarno fiorentino e aretino, i cui operatori che saranno a contatto con i bambini e i ragazzi, devono essere in possesso dei previsti titoli qualificativi.

Le organizzazioni che si propongono per “Estate ragazzi 2020” si devono impegnare a raccogliere le iscrizioni (rendicontando le presenze per ciascun turno) entro il 5 giugno 2020. Per il centro estivo riservato ai bambini dai 3 ai 6 anni la scadenza è prorogata al 19 giugno 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità