Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 13:45

Iscrizioni al via per la ristorazione scolastica

Gli alunni iscritti al primo anno di ogni ciclo scolastico dovranno presentare la domanda esclusivamente online. Tutte le altre indicazioni e novità



FIGLINE E INCISA — Dal 27 agosto al 25 settembre si apriranno le iscrizioni per la ristorazione scolastica, per cui gli alunni iscritti al primo anno di ogni ciclo scolastico dovranno presentare esclusivamente online la domanda all’indirizzo: www2eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen.

Le tariffe della mensa resteranno invariate per le famiglie poiché il Comune di Figline e Incisa si farà carico dei maggiori costi dovuti alla necessità di organizzare il servizio secondo le disposizioni anti Covid per un importo di circa 140 mila euro.

Anche tutti coloro che desiderano richiedere l’agevolazione tariffaria sulla base dell’Isee dovranno riformulare l’iscrizione online. Dal 2 al 25 settembre sarà effettuata l’apertura straordinaria degli sportelli per le iscrizioni alla mensa: a causa dell’emergenza sanitaria è però possibile recarsi allo sportello solo su appuntamento prenotando al 3402201907 oppure via email a ristorazionescolasticafiv@elior.it.

Inoltre il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha ufficializzato la collaborazione con i Comuni limitrofi di San Giovanni Valdarno, Greve in Chianti e Reggello che punta ad uniformare le tariffe del servizio ristorazione scolastica (ed evitare quindi disparità di trattamento nel pagamento delle relative tariffe tra residenti e non residenti) per chi vive nelle frazioni di confine ma che, per ragioni di prossimità territoriale, non frequenta le scuole del proprio comune di residenza. L’accordo siglato con San Giovanni Valdarno riguarda solo i residenti a Ponte alle Forche e Porcellino, quello con Reggello solo i residenti a Matassino e a Cetina, mentre quello con Greve in Chianti riguarda solo i cittadini di San Polo in Chianti e di Ponte agli Stolli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno