Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 12:37

Prorogata la chiusura dei giardini e cimiteri

Gli spazi pubblici resteranno interdetti al pubblico fino alla data del 3 aprile. La decisione è stata presa per evitare contagi da nuovo coronavirus



FIGLINE E INCISA — La Sindaca Mugnai ha firmato un’Ordinanza, che proroga fino al 3 aprile le misure precauzionali decise lo scorso 13 marzo per prevenire e contenere il contagio da coronavirus.

In particolare, l ’Ordinanza dispone la chiusura di tutti i parchi e dei giardini comunali, insieme alla chiusura dei cimiteri (incluso il cimitero monumentale della Misericordia di Figline). Continueranno ad essere garantiti i servizi di trasporto, di sepoltura e di tumulazione. Sarà possibile porgere l ’ultimo saluto al defunto, ma solo per i congiunti prossimi (e fino ad un massimo di sei persone).

Resterà inoltre chiuso anche il centro Aquilone, che eroga servizi socio assistenziali per disabili gravi e che in questo momento può rappresentare un luogo di assembramento e di diffusione del coronavirus, considerata l’impossibilità per operatori e utenti di mantenere la distanza minima di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità