Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 18:36

Coronavirus, la Asl rettifica: nessun caso a Loro

Precisazione dell’azienda sanitaria: i tamponi dei due valdarnesi devono essere ancora esaminati, sono stati dati come positivi per un errore tecnico



LORO CIUFFENNA — Non si è ancora concluso l’esame dei tamponi a cui sono stati sottoposti due cittadini di Loro Ciuffenna e quindi non si può ancora dire se siano o meno stati contagiati dal Coronavirus.

È quanto ha precisato poco fa l’Azienda Usl Toscana Sud Est dopo che questa mattina aveva comunicato due nuovi casi di Covid-19 nel borgo montano.

A quanto pare l’errata comunicazione è stata dovuta a un problema tecnico – come spiega l’azienda – perché sono stati considerati positivi i test che in realtà sono ancora in fase di analisi.

“In riferimento ai casi comunicati questa mattina - si legge nella nota diffusa dall’ente -, l'Azienda USL Toscana sud est comunica che, per un problema tecnico, sono stati dati come positivi alcuni tamponi ancora in fase d’esecuzione. Pertanto, per la provincia di Arezzo risulta positivo accertato un solo caso in più rispetto alla giornata di ieri ed è nel Comune di Arezzo. Dunque, per oggi, al momento, per i comuni di Terranuova Bracciolini, Loro Ciuffenna, San Sepolcro e Bibbiena non ci sono casi. L’Azienda si scusa con la Comunità e con i Sindaci per l’allarmismo che i nuovi casi possono aver generato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità