Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 11:01

E finalmente riapre l’ufficio postale

L'ufficio postale di viale Diaz a Montevarchi
L'ufficio postale di viale Diaz a Montevarchi

È stato il sindaco della cittadina a dare via social la buona notizia alla cittadinanza: la sede Pt è rimasta chiusa al pubblico per diversi mesi



MONTEVARCHI — Le poste di viale Diaz riaprono da lunedì prossimo.

Ad annunciare, via social, la ripresa del servizio non disponibile per lungo tempo è stato il sindaco di Montevarchi. “Ho avuto la comunicazione da poste Spa che dal prossimo lunedì 27 luglio procederà con riaperture e potenziamento delle giornate di apertura o degli orari al pubblico, con la riapertura della sede di viale Diaz” ha scritto Silvia Chiassai.

La chiusura dello sportello che serve buona parte del territorio comunale aveva fatto molto discutere. In paese da molte settimane non si parlava d’altro: perché le poste di viale Diaz sono ancora chiuse? Nonostante la fine del lockedown che ha segnato la ripresa di molte attività, l’ufficio postale era invece rimasto con l’ingresso sbarrato.

Una situazione incomprensibile che ha fatto anche arrabbiare qualcuno che ha attaccato sulla porta dell’ufficio un cartello di protesta (vedi articolo collegato). Il sindaco Chiassai ha scritto più volte alle Poste per sollecitare la riapertura dello sportello Pt – la cui chiusura ha inevitabilmente provocato affollamenti nella sede centrale di via Sante Tani – minacciando anche di prendere seri provvedimenti. Oggi, finalmente, è arrivata la notizia della ripesa del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno